
Prima quelo che sembrava un brutto presagio per Del Potro, poi un’inaspettata vittoria. Sarà stato forse un segno allora, il blackout che ha tenuto bloccato in ascensore per oltre 40 minuti il tennista argentino. Per fortuna la squadra di pallamano, fra un allenamento e l’altro, si è improvvisata squadra di soccorso e a libertato il connazionale. Passata la spiacevole situazione, in serata Del Potro ha affrontato e battuto Novak Djokovic: “non mi aspettavo di battere Novak stasera. È una notte indimenticabile per me, ho sentito di essere tornato a giocare a tennis“, ha dichiarato l’argentino. Forse quei 40 minuti in ascensore gli avranno dato tempo di pensare ad una tattica, chi può saperlo, ma ciò che è certo è che Del Potro finalmente è tornato!
This is how Delpo started the day: trapped in an elevator at the Olympic village for 40 minutes. pic.twitter.com/EFNmOKqIwE
— Jorge Viale (@jorgeviale) 7 agosto 2016
