Delusioni su delusioni, amarezze su amarezze, le Olimpiadi di Novak Djokovic si stanno trasformando in un vero incubo. Ventiquattro ore dopo la clamorosa eliminazione per mano di Del Potro dal torneo individuale, Novak Djokovic saluta anche quello di doppio.

Il tennista serbo, in coppia con il connazionale Nenad Zimonjic, è stato estromesso agli ottavi dai brasiliani Marcelo Melo e Bruno Soares (6-4, 6-4). “Spero di avere ancora una chance per guadagnare una medaglia ai Giochi” le parole di Nole, visibilmente amareggiato.
