Strepitoso Fabio Fognini nei sedicesimi di finale del torneo olimpico di tennis. Il tennista azzurro vince in rimonta contro il francese Benoit Paire, al termine di una sfida al cardiopalma conclusa al tie-break del terzo set.
Dopo aver perso il primo parziale per 6-4, Fognini riequilibra le sorti dell’incontro nel secondo set, vinto anche questo per 6-4. Nel terzo e decisivo set, Paire scappa avanti di un set fino al 5-4, quando sul proprio servizio si lascia sorprendere da Fognini che allunga la sfida fino al tie-break, vinto per 7 punti a 5. Adesso agli ottavi ci sarà la difficile sfida con Murray, ma per Fogna niente è impossibile.
