Che colpo di scena in Brasile. Serena Williams è stata eliminata al terzo turno del torneo singolare femminile delle Olimpiadi di Rio 2016. Dopo il ko al primo turno della sorella maggiore della numero 1 al mondo, e l’eliminazione precoce dal doppio femminile, anche la numero 1 al mondo di tennis dice addio alla medaglia olimpica. La Williams, campionessa a Pechino 2008 e Londra 2012, è stata eliminata questa sera dall’ucraina Svitolina. La statunitense ha ceduto alla sua avversaria dopo un’ora e 13 minuti di gioco col punteggio di 6-4, 6-3. Dopo Novak Djokovic anche la regina del tennis femminile viene messa al tappeto ai Giochi Olimpici di Rio 2016.
Olimpiadi di Rio 2016, incredibile in Brasile! Serena Williams eliminata
Serena Williams eliminata al terzo turno delle Olimpiadi di Rio 2016
