Nella notte di ieri Sloane Stephens si è laureata campionessa del Miami Open. La tennista di Plantation, Florida, ha fatto impazzire il pubblico di casa ottenendo una convincente vittoria su Jelena Ostapenko, nell’ultimo atto del torneo a stelle e strisce. Nel post partita, nel corso dell’incontro con i media, Stephens ha risposto con la sua solita simpatia alle domande dei giornalisti. Una in particolare ha sorpreso tutti, cosa le mancherà di più del torneo di Miami:
“ovviamente questo posto è speciale per me. Sono cresciuta giocando a tennis qua. Quando la USTA aveva la sede qua abbiamo giocato l’Orange Bowl e tutti i tornei. Sono veramente contenta di essere l’ultima donna a vincere il singolare in quest’impianto. Ho avuto delle esperienze fantastiche qui e mi mancherà. Cosa mi mancherà di più? Ci sono un sacco di cose speciali di questo posto. A partire dalla gigantesche iguane (che spesso fanno ‘invasione’ di campo e con le quali i giocatori usano farsi dei simpatici selfie, ndr). Ma anche Sir Pizza, il gelato di Ben and Jerry”

