Novak Djokovic ha vinto ieri il suo quarto trofeo romano, il quinto stagionale. Un match di 75 minuti contro lo svizzero Federer che per il quarto anno non riesce a vincere nella capitale italiana. Subito dopo la vittoria ha dichiarato: “è sempre una grande sfida giocare contro Roger e ovviamente sono molto contento, qui è come se fosse casa mia, questo è uno dei miei tornei preferiti”, ha concluso, dedicando la vittoria “a mio figlio, a mia moglie, ai miei genitori e a mio fratello”. Non è mancato il ringraziamento a Roma, come sempre sulla telecamera, Novak ha scritto “Grazie ancora Roma”, e infine i festeggiamenti. Non poteva mancare un piccolo “incidente” simpatico alla premiazione del campione serbo: mentre Djokovic apriva la bottiglia di spumante, il tappo è “scappato” sbattendo sulla faccia del numero uno del ranking mondiale. Fortunatamente Novak non si è fatto male, e ha reagito con un bel sorriso, come se nulla fosse successo.
Master 1000 Roma: simpatico incidente per Djokovic durante i festeggiamenti [VIDEO]
Durante i festeggiamenti Djokovic viene colpito dal tappo dello spumante

