Dopo il successo su Caroline Wozniacki, Maria Sharapova sembrava poter essere una delle possibili candidate al successo finale negli Australian Open. La tennista russa però si è dovuta arrendere alla giovane Ashleigh Barty nella sfida degli ottavi di finale. Al termine dell’incontro, Sharapova ha rivelato un dettaglio che non ha di certo fatto piacere ai fan: la spalla che l’ha tormentata l’anno scorso, continua a farle male. Masha ha spiegato: “la spalla è stato un grosso problema l’anno scorso, e quest’anno la situazione è sempre la stessa. Devo giocare con un dolore costante che mi limita, specialmente quando servo. […] Ovviamente quando perdo sto male. Ma è in questi momenti che ti senti motivata ad andare avanti e a tornare più forte di prima. E lo dico perchè sento di avere delle possibilità di tornare al mio migliore livello”.
Maria Sharapova spiazza tutti: “gioco con un problema alla spalla, voglio tornare al top ma…”
Maria Sharapova mette in allarme i propri fan dopo la sconfitta agli Australian Open: la tennista russa svela di avere un problema alla spalla che si porta dietro dalla scorsa stagione

