La vittoria più dolce per Fognini, il dolce messaggio per Fabio dopo la conquista di Gstaad – “Siamo orgogliosi di te papino !! Ti amiamo tanto tanto. #titolonumero5″, con questa frase e con una foto che rappresenta Fabio Fognini abbracciato all’ultimo trofeo vinto, Flavia Pennetta ed il piccolo Federico fanno i complimenti al loro eroe del tennis. Il tennista italiano ieri a Gstaad ha conquistato il primo titolo da quando è diventato papà battendo in finale il tedesco Hanfmann in due set (6-4 7-5).
La vittoria più dolce per Fognini, il dolce messaggio per Fabio dopo la conquista di Gstaad – Dopo le parole dello sportivo azzurro che ha ammesso che la vittoria al torneo su terra battuta: “ha un sapore particolare perché è il primo da papà’‘, arrivano anche le congratulazioni del resto della famiglia e non potrebbero essere più dolci.

