La dedica a Federico è strappalacrime, Fognini strige al petto il figlio e pubblica la sua prima FOTO social – Questa mattina è nato il piccolo Federico Fognini. Dopo 9 mesi di gravidanza infatti il bebè frutto dell’amore di mamma Flavia Pennetta e papà Fabio Fognini è venuto alla luce rendendo pieni di gioia i neo genitori. I due, tennisti italiani conclamati, ne hanno dato l’annuncio ed ora a distanza di poche ore dal lieto evento pubblicano sui social network la prima foto del piccolo in braccio a papà Fabio Fognini. Dopo l’impresa contro Murray, numero uno al mondo, agli Internazionali d’Italia, Fognini ha avuto la gioia più grande della sua vita. Stringendo il pargoletto a didascalia della foto lo sportivo scrive: “io e te… in cima al mondo!!! FF87 ?? FF17″. Ecco la foto:

