La confessione di Kyrgios: “festa e alcol con gli amici, il giorno dopo con la sbornia ho battuto Nadal”

Nick Kyrgios rivela un clamoroso retroscena risalente a qualche anno fa: uscì a fare festa con gli amici, poi il giorno dopo sconfisse Nadal nonostante i postumi della sbornia

Nick Kyrgios è un talento straordinario, incapace a volte di esprimersi al massimo delle sue potenzialità a causa del caratteraccio che lo contraddistingue. Se stesse più concentrato sui propri obiettivi, sacrificando qualche piacere della vita per ottenere più risultati personali, il tennista australiano avrebbe probabilmente già uno Slam in bacheca.

Il talento non gli manca: lo dimostra l’aver battuto Rafa Nadal con i postumi della sbornia! Il clamoroso retroscena, venuto fuori in una chiacchierata nel podcast del comico Elliot Loney, dovrebbe risalire al Masters 1000 di Cincinnati 2017, nel quale Nick si impose 6-2 / 7-5. Loney ha spiegato: “non potevo crede che stessi battendo Nadal così facilmente. Non soltanto stavi dominando contro uno dei migliori giocatori al mondo, ma eri stato fuori con noi tutta la notte. Ero incredulo di come riuscissi a giocare a quel livello dopo aver trascorso tutta la serata fuori a divertirti“.

Kyrgios ha risposto: “siamo usciti e siamo stati benissimo. Prima di scendere in campo, sapevo di dover servire bene e giocare in modo super aggressivo se volevo avere una chance. Non riuscivo nemmeno a muovermi, forse avevo ancora i postumi della sbornia“.