
Ricevere dei complimenti fa sempre piacere, particolarmente se a farteli è la giocatrice che domina da anni la classifica WTA: Serena Williams. La tennista statunitense, in conferenza stampa a Roma, in occasione degli Internazionali d’Italia ha speso grandi parole di elogio verso Roberta Vinci, l’unica tennista italiana rimasta ancora nel torneo.

La Williams, ritornando sulla sua sconfitta contro la Vinci agli US Open 2015 ha dichiarato: “a volte le giocatrici battono una top 10 una volta e basta. Non solo contro me ma in generale. Ma penso che lei abbia mostrato tanta determinazione, e penso che abbia mostrato anche di voler essere costante. Vince tante partite, è stata molto costante negli ultimi 12 mesi e penso se lo meriti, è una giocatrice da tener d’occhio“.
