Infortunio Djokovic – Il messaggio di Nole fa sorridere i fans: “è vero, avevo perso la passione, ma adesso…”

Dopo l'infortunio, Novak Djokovic ha voluto rassicurare i fans sul suo ritorno: Nole si è detto pronto al ritorno e con una ritrovata passione

Durante la conferenza stampa di Belgrado, Novak Djokovic ha voluto chiarire la sua posizione in merito al ritorno in campo dall’infortunio. Nole si è detto pronto a riprendere in mano la racchetta con rinnovata passione. Il serbo ha ammesso che a fine 2016 aveva effettivamente perso un po’ di voglia di giocare, ma nel corso del 2017 questa voglia è tornata prepotente in lui. Ci sarà dunque solo da smaltire l’infortunio e poi tornare in campo più forte che mai.

Non ho rimpianti perché tutto succede per una ragione – ha spiegato Djokovic – Mi sento bene sul campo e non vedo l’ora di tornarci. E non dico questo perché siete qui o perché qualcuno mi ha detto di dirlo. Mi diverte giocare, non solo quando vinco ma ogni volta che prendo in mano la racchetta. Il tennis è il mio amore e la mia passione. Mi piace giocare con mio figlio, mio fratello e mio padre in qualunque momento. La felicità nel giocare è ciò che mi fa andare avanti. L’avevo persa un po’ alla fine dello scorso anno, è comprensibile. Ma non vedo la fine della mia carriera in breve tempo, quindi preparatevi a guardare più partite mie il prossimo anno. Torno già a partire dalla prima settimana della nuova stagione, in uno dei primi tornei. Sono consapevole che il ritorno in campo non sarà facile, e quindi avrò poche aspettative“.