Il pomeriggio di Wimbledon segna il ritorno al top di Novak Djokovic! Il campione serbo batte Anderson in 3 set e conquista il suo quarto trofeo dello Slam britannico. Come da tradizione, Novak Djokovic si è soffermato a mangiare qualche filo d’erba del glorioso campo centrale di Wimbledon, rituale che ha ripetuto per tutte e 3 le vittorie precedenti e che tutti i suoi fan si augurano possa ripetere ancora in futuro. Nel post match Djokovic ha dichiarato: “l’erba di Wimbledon era molto buona, questa volta ne ho mandata giù una doppia porzione“.
Yes Nole you are again the winner for the fourth time, thank you @DjokerNole I love tennis because of you ????? pic.twitter.com/3hJMNh7eou
— frani (@frani2312) 15 luglio 2018

