Dramma Wimbledon, Djokovic si ritira! Berdych in semifinale: solo outsiders fra Federer e l’ottavo titolo

Novak Djokovic si ritira da Wimbledon: dopo il ko di Murray, limitato da un problema fisico, anche il serbo lascia lo Slam inglese per infortunio

Wimbledon: Djokovic si ritira, Berdych in semifinale – Scenario pazzesco in quel di Wimbledon! In un pomeriggio clamoroso, Murray e Djokovic si arrendono per infortunio ai loro rispettivi avversari. Lo scozzese, dopo essere andato avanti 2-1 ha subito un doppio 1-6 da Querrey, dovuto ad un problema all’avambraccio. Più tardi Novak Djokovic ha vissuto una situazione simile: dopo aver perso 7-2 al tie-break il primo set, Djokovic si è ritirato al terzo game del secondo set, sotto 2-0. Il problema del serbo è l’ennesima prova di un anno davvero complicato per l’ex n°1 al mondo. Fuori in due giorni Nadal, Murray e Djokovic: fra Federer e il titolo restano solo outsiders!