Dimitrov e quella frecciatina da ex alla Sharapova: “mi ero stancato di tutto, a volte le persone non sono come sembrano”

Grigor Dimitrov è tornato a parlare della sua storia con Maria Sharapova, regalando nuovi dettagli in merito al loro addio

Una delle relazioni più chiacchierate del mondo del tennis è stata sicuramente quella fra Grigor Dimitrov e Maria Sharapova. Il tennista bulgaro, parlando più volte della fine della sua storia d’amore con Masha, non ha risparmiato qualche frecciatina alla ex. L’ultima in un’intervista rilasciata al sito web ‘Mr Porter’ nella quale Dimitrov ha raccontato cosa ha provato nei momenti dopo la rottura: “avevo perso la mia classifica. Ho praticamente fatto schifo a tennis. Ero in conflitto con le persone e ho dovuto affrontare il dolore della mia rottura. Ero stanco di tutto, di ogni singola cosa, stavo cadendo a pezzi. Sono sempre stato una persona molto accomodante. Non voglio dire credulona, ma quando conoscevo qualcuno ho sempre pensato che quella persona fosse così come si presentava. Purtroppo non è del tutto vero”.