Nel corso del Roland Garros, alcuni ex tennisti hanno commentato nelle vesti di opinionisti la sconfitta di Novak Djokovic e il prosieguo del momento no del tennista serbo. Fra i commenti più taglienti c’è stato quello di Jim Courier, capitano del team USA di Coppa Davis, che ha messo nel mirino il ‘guru’ Pepe Imaz e il suo lavoro con Djojkovic.
“Il problema è che quando una persona che è nel tuo team da più di un anno si basa su amore e pace, non può aiutarti a risollevarti nel momento in cui sei entrato in una buca. – ha spiegato Courier – Novak non ha lottato, forse anche a causa del vento. Ha accettato la sconfitta prima della conclusione. Andre (Agassi) sa come affrontare questo tipo di situazioni e si farà le giuste domande per vedere come risolvere il problema”.
