Australian Open – Camila Giorgi devastante! Kuznetsova spazzata via in poco più di un’ora

Camila Giorgi raccoglie una netta vittoria contro Svetlana Kuznetsova: la tennista italiana si impone in due set contro la due volte campionessa Slam

Camila Giorgi risponde presente. La tennista italo-argentina ottiene una vittoria convincente nel secondo turno degli Australian Open. Scivolata fuori dalla top 100 WTA, attualmente 102ª, la giocatrice di Macerata si è imposta nettamente sulla due volte campionessa Slam Svetlana Kuznetsova (numero 53 WTA). Camila Giorgi ha staccato il pass per il terzo turno in 64 minuti di gioco, vincendo i due set necessari al passaggio del turno con il punteggio di 3-6 / 1-6. Ai sedicesimi la tennista azzurra affronterà Angelique Kerber.