ATP Miami – Thiem fuori al primo turno, Djokovic supera Tomic all’esordio

Niente da fare per Dominik Thiem all'esordio del torneo ATP di Miami, bene invece Novak Djokovic

Nottata di grandi sfide al torneo ATP di Miami. Dominik Thiem è stato eliminato all’esordio dal polacco Hurkacz. Dopo la vittoria ad Indian Wells, il giovane austriaco non è riuscito a tenere testa al suo avversario al suo debutto a Miami. Il match è terminato dopo un’ora e 17 minuti di gioco, col un secco doppio 4-6.

Inizia invece col piede giusto Novak Djokovic: il serbo, dopo un primo set complicato, ha asfaltato il suo avversario, l’austriaco Tomic, staccando il pass per il terzo turno. Il match è terminato dopo un’ora e 16 minuti di gioco col punteggio di 7-6, 6-2.