Eliminato nel singolare di Indian Wells da Philipp Kohlschreiber, Novak Djokovic ha avuto modo di riscattarsi, qualche ora dopo, nel doppio. Il tennista serbo, che sul cemento americano ha deciso di fare squadra con Fabio Fognini, ha guidato la ‘strana coppia’ al successo sul duo composto da Jean Julien Roger e Horia Tecau. La coppia Djokovic-Fognini si è imposta al terzo set con il punteggio di 6-7 (6-8) / 6-2 / 6-10.
