Il campione e la leggenda. Novak Djokovic e Andre Agassi lavoreranno insieme, per ora solo in vista dell’imminente Roland Garros, in futuro chissà, potrebbero fare coppia fissa uno in campo, l’altro nel box a dare consigli. Un connubbio che sulla carta risulta vincente, del resto Agassi è stato scelto proprio per vincere e far tornare Nole ad alti livelli. E se vi dicessimo che il loro rapporto di lavoro avrebbe potuto non concretizzarsi?
Intervistato ai microfoni di ‘France 3’, Andre Agassi ha ammesso di aver inizialmente detto di no a Nole, salvo poi ripensarci, su consiglio di… Steffi Graf, sua moglie! “A Novak all’inizio avevo detto no, ma mia moglie Steffi mi ha detto che forse avrei dovuto provarci. Magari voleva liberarsi di me! – ha raccontato Agassi – Non è un rapporto di lunga durata con Novak, l’accordo è solo per il Roland Garros. Questo non è realmente un lavoro per me, visto che mi piace parlare con Novak. Starò uno o due partite al Roland e poi andrò in viaggio con la mia famiglia, lo avevamo programmato da tempo. Senza dubbio credo che se posso cambiare un paio di dettagli, credo che possa arrivare molto lontano. Ciò che so per certo è che può migliorare“.













