Combinata Lenzerheide, Brignone dopo il superG: “Potevo fare meglio”, Bassino: “Bene nella parte bassa”
Le dichiarazioni dopo il superG di Lenzerheide, valido per la combinata alpina.
Marta Bassino: “Da metà pista in giù la neve cambia completamente, mi sono sentita meglio nella parte bassa: si fa poca velocità quindi si può osare. Nella fase iniziale potevo fare meglio“.
Federica Brignone: “Potevo fare qualcosa di più, sono andata larga in un paio di curve. Sono davanti ma lo slalom non è certamente il mio pane, sarà una giornata lunga“.

