Le sciatrici sono tornate in pista. Oggi si sta disputando la tappa di Coppa del Mondo di Maribor. La gara di Slalom gigante femminile inizia male per l’azzurra Brignone. Federica infatti, è scivolata andando a finire contro le reti di protezione. Niente di grave per l’azzurra a caccia del suo quinto titolo stagionale: solo una lieve botta al labbro. Dopo la caduta della scorsa settimana di Giuliano Razzoli che non potrà tornare sugli sci per il resto della stagione, tanto lo spavento oggi a Maribor per gli azzurri. Fortunatamente la Brignone potrà tornare prestissimo sui suoi amati sci.
