Pallavolo-Serie A2 maschile: Cantù strapazza il Club Italia CRAI con il punteggio di 3-0

Pool Libertas Cantù batte nettamente 3-0 il Club Italia CRAI nella partita valida per la pool salvezza di Serie A2 di pallavolo

Pool Libertas Cantù 2Il Club Italia CRAI si è arreso 3-0 (25-22, 25-22, 25-15) sul campo della Pool Libertas Cantù al termine di una gara che ha visto i padroni di gara gestire senza particolari problemi l’andamento di un incontro che non ha offerto un grande spettacolo dal punto di vista tecnico. La gara infatti è stata caratterizzata dai molti errori commessi dalle due formazioni anche se alla fine sono stati i canturini a dimostrare una maggiore voglia di vincere, atteggiamento che ha permesso di far loro l’intera posta in palio.

Per la seconda gara consecutiva Totire ha dovuto fare a meno degli indisponibili Margutti e Maccabruni schierando così nella formazione di partenza Tofoli in palleggio, Baldazzi opposto, Gardini e Baciocco martelli, Russo e Caneschi al centro con Piccinelli libero. Durante il corso della gara il tecnico pugliese ha poi cercato di cambiare le carte in tavola inserendo qualche ragazzo proveniente dalla panchina, ma nel complesso la situazione non è mai cambiata tranne che in qualche sporadica fase. Tra le fila della giovane formazione federale in evidenza l’opposto Baldazzi autore di 19 punti.

Pool Libertas Cantù-Club Italia CRAI: 3-0 (25-22, 25-22, 25-15)

Pool Libertas Cantù: Monguzzi 8, Riva 4, Cordano 2, Richards 8, Caio 18, Alborghetti 6, Butti (L).
Ne: Cominetti, Boffi (L), Mazza, Groppi, Gerosa, Laneri, Olivati. All. Della Rosa

Club Italia CRAI: Tofoli 1, Gardini 9, Caneschi 4, Baldazzi 19, Baciocco 2, Russo 7, Piccinelli (L). Sperotto, Mosca, Rondoni (L), Imbesi, Panciocco. Ne: Beltrami. All. Totire

Arbitri: Giardini e Laghi
Durata set: 24’, 28’, 19’
Cantù: a 4 bs 8 mv 8 et 16
Club Italia: a 3 bs 15 mv 8 et 29