Gli azzurri del nuoto sono o sono stati impegnati in raduni, in giro per il mondo, per la preparazione alla nuova stagione 2017. Se Federica Pellegrini è stata a lungo in America e si prepara a tornare in Italia, il quintetto formato da Silvia Di Pietro, Aglaia Pezzato, Arianna Castiglioni, Erika Ferraioli e Martina Carraro, sono volate a Tenerife, dove si stanno allenando insieme al collega Matteo Rivolta sotto la guida del Tecnico Federale Gianni Leoni e di Mirko Nozzolillo.
Questo gruppo di atleti sta lavorando nell’ottica di coniugare preparazione e competizione, e parteciperà al MOM di Marsiglia “Camille Muffat” in programma dal 3 al 5 marzo prossimo. Non solo però duro allenamento, ma anche tanto divertimento e risate.
Tuffi simpatici, passeggiate sotto il sole e… performance canore. Martina Carraro ha infatti impersonato i panni di una cantante in esibizione al Festival di Sanremo, cantando “La solitudine” di Laura Pausini, tra le risate delle sue amiche e colleghe. Simpaticissima e intonata, la nuotatrice italiana riesce anche a divertirsi e a divertire durante i duri allenamenti.
Chissà, magari una volta terminata la carriera da atleta la vedremo scendere dalle famose scale dell’Ariston?

