Parla l’ex marito di Katinka Hosszu, il retroscena sul matrimonio è clamoroso: “ha confessato di avermi tradito, ecco cosa faceva”[FOTO]

Shane Tusup, marito di Katinka Hosszu, ha svelato un clamoroso retroscena in merito al suo matrimonio con Katinka Hosszu: la nuotatrice lo ha tradito più volte

Dieci anni insieme, una splendida relazione nata grazie allo sport: allenatore e nuotatrice che collaborano e poi si amano. Shane Tusup e Katinka Hosszu, una delle relazioni più belle del nuoto in realtà nascondeva degli orribili segreti. Shane Tusup, ex marito e allenatore della Hosszu ha deciso di rivelarli. Tusup è stato tradito più volte dalla nuotatrice che gli ha confessato di essere andata a letto con il compagno di allenamento, Daniel Dudas. Tusup ha reso noti i retroscena della propria relazione tramite un triste post su Instagram nel quale svela tutta la verità:

A tutti i fan,

si, è vero. Katinka e io non stiamo più insieme, personalmente e professionalmente, a causa di ‘problemi personali’.

Ma meritate di conoscere la verità, questi ‘problemi personali’ sono legati al fatto che lei mi ha tradito.

Mi ha confessato di aver tradito la sacralità del nostro matrimonio, uscendo dal vincolo matrimoniale, andando a letto con il suo partner di allenamento, Daniel Dudas.

Alla fine di novembre, ero completamente all’oscuro dell’improvvisa tensione nel nostro matrimonio, e qualunque speranza di riconciliazione del nostro matrimonio è stata completamente sabotata dall’ingannevole, continuo atteggiamento di Katinka che voleva farmi credere che i problemi fossero tutti relativi a me e al mio carattere.

Katinka ha finalmente ammesso il suo adulterio, nel weekend di Pasqua. In onore del mio credo, della mia dedizione e del mio impegno verso il nostro matrimonio, ho promesso di lavorare sul fatto di poterla perdonare. Comunque, per quanto abbia provato e credessi che lei ci stesse lavorando da parte sua per mettere apposto le cose insieme, da parte sua non c’è stato alcun vero sforzo. Ancora, un tradimento, mi ha lasciato per Dudas una seconda volta. Un punto di non ritorno.

Se guardo indietro ai nostri 10 anni insieme, mi chiedo se i suoi sentimenti verso di me fossero reali. Dopo tutto il sangue, il sudore e le lacrime che ho versato per lei, dedicando la mia vita ad aiutarla a raggiungere tutti i sogni della sua infanzia, sembra che adesso io sia stato manipolato e ingannato e che tutta la nostra relazione sia stata fondata su una bugia. Credo realmente che lei non mi abbia mai amato, ma amasse il modo in cui io le sia stato devoto.

Sinceramente,

Shane

Katinka Hosszu marito

Ultimi approfondimenti di Nuoto