Il Wolfsburg rischia la retrocessione, la protesta dei tifosi è singolare: pannolini sporchi al campo di allenamento “siete delle merde”

Il Wolfsburg sarà costretto a giocare lo spareggio retrocessione per il secondo anno di fila e la protesta dei tifosi è alquanto… puzzolente

Qualche anno fa il Wolfsburg era una delle formazioni al top della Bundesliga, in grado di giocarsela alla pari con il Bayern Monaco. I ‘Lupi’ potevano vantare talenti del calibro di Dzeko, Schurrle, Perisic e De Bruyne per una squadra da sogno. Attualmente però la situazione non è più così idilliaca: ad una giornata dal termine del campionato il Wolfsburg è in piena zona retrocessione, occupando attualmente la 16ª posizione, quella che vale lo spareggio con la terza della Serie B. Stessa situazione dell’anno scorso in cui il Wolfsburg si salvò per il rotto della cuffia. I tifosi però hanno esaurito la pazienza. I supporters hanno sfogato la loro rabbia con una protesta a dir poco singolare: al campo di allenamento è stata appesa una busta piena di pannolini sporchi e alcuni striscioni con su scritto “questo abbiamo ottenuto mettendoci più lavoro e passione” (riferimento al motto della squadra ‘lavoro, calcio, passione’) e “merda per merde”.

Ultimi approfondimenti di Calcio