Fabio Fognini non si smentisce mai, il tennista italiano si è reso protagonista a Wimbledon di un curioso siparietto durante il match contro Frances Tiafoe, vinto al quinto set dopo una maratona durata quasi tre ore e mezza.
Il giocatore ligure ha chiesto di andare in bagno all’arbitro di sedia, ricevendo un secco no. Una risposta che non è affatto piaciuta a Fognini, che ha ‘minacciato’ il direttore di gara di urinare sul terreno di gioco: “Non c’è problema, faccio pipì sull’erba. Che cazzo me ne frega“.

