Ieri, tra le storie Instagram di Wanda Nara, sono spuntati dei video che vedevano la Wags prendere un jet privato per Roma insieme a Mauro Icardi ed al loro entourage. L’affascinante soubrette però non ha svelato il perchè lei ed il marito si siano recati nella capitale per poche ore, rientrando già in serata a Milano. Il mistero però è stato svelato da ‘Gazzetta dello Sport’. Wanda e Icardi sono stati a Roma per registrare una puntata di ‘C’è Posta per Te’ dove sono stati ospiti.
Wanda Nara ed Icardi volano a Roma, la sorpresa di Mauro ai fan: registrata una puntata di ‘C’è Posta per Te’
Wanda Nara e Mauro Icardi a Roma, la coppia di argentini nella capitale per registrare una puntata di 'C'è Posta per Te'
