Vittoria Deganello dopo Mattia Marciano, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ beccata con un calciatore di Serie A

Vittoria Deganello dopo Mattia Marciano ha voltato pagina? L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' insieme ad un calciatore del Chievo

Vittoria Deganello, dopo la storia con il tronista di ‘Uomini e Donne’ Mattia Marciano, ha voltato pagina? L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, proprio come Sara Affi Fella, pare abbia preferito all’ex tronista un bel calciatore. Se Sara, però, ieri ha ufficializzato la sua storia con Vittorio Parigini, attaccante del Torino (LEGGI QUI), le voci su Vittoria sono ‘solo’ segnalazioni giunte al sito ‘Il Vicolo delle News’.

Il calciatore che ci sarebbe nel cuore della Deganello sarebbe Fabio Depaoli, difensore del Chievo Verona. Il 21enne di Riva del Garda e Vittoria: “erano all’ultimo piano della Rinascente, – si legge sul sito in questione – dove ci sono bar e ristoranti, si sono avvicinati a due amici di lui che erano già presenti in loco e si sono salutati”.

Sarà davvero così? La storia tra  Vittoria e Mattia, durata meno di un anno fuori da ‘Uomini e Donne’, è finita solo poche settimane fa a causa di incomprensioni diventate insormontabili per la coppia. La veronese dopo l’annuncio dell’addio all’ex tronista avrà già trovato l’amore? Ad avallare l’ipotesi che Vittoria stia provando ad innamorarsi di nuovo il fatto che anche Fabio Depaoli sia single ed abbia detto addio da poco ad Elisa Carvelli, sua ex fidanzata.

Ultimi approfondimenti di News