Vergogna a Manchester: City penalizzato in modo scandaloso e qualcuno non vuole il Var… [VIDEO]

Manchester City pesantemente penalizzato nella gara contro il Liverpool, un gol annullato in modo incredibile a Guardiola e soci

Vergogna a Manchester. Il City di Guardiola è avanti 1-0 contro il Liverpool a fine primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, dopo lo 0-3 dell’andata. In realtà l’incontro ha subito la pesante incidenza arbitrale sul risultato. Il direttore di gara non ha assegnato un rigore ai Citizens, ma ciò che è più grave, ha annullato una rete a Sanè palesemente regolare. Il passaggio indietro di Milner è stato “travisato”. Il direttore di gara, pensando ad un assist di un calciatore del City, ha annullato la rete per fuorigioco, assurdo davvero. Guardiola furibondo è stato anche espulso e seguirà la gara dalla tribuna nel secondo tempo. Uno scandalo insomma e ancora Ceferin non vuole inserire il Var, vergognoso. Ecco il VIDEO dell’accaduto.