US Open, Serena Williams ha data spettacolo ieri nella finale contro la Osaka, stavolta non per le sue giocate bensì per le sfuriate. La tennista ha ricevuto diversi warning per coaching e racchetta rotta ed inoltre è stata punita per aver dato del ‘ladro’ all’arbitro della gara di ieri. Ebbene, 17.000 dollari di multa alla tennista, tanto per una persona normale, spiccioli per l’americana che di certo non batterà ciglio nel pagare suddetta multa.
US Open, ecco la “pena” comminata a Serena Williams dopo lo show di ieri
US Open, arriva una multa per Serena Williams dopo quanto accaduto ieri durante la finale contro la Osaka
