“La Roma ha due punti più di noi, e non sono pochi con 12 ancora disponibili, ma ci proveremo fino in fondo“. Il patron del Torino Urbano Cairo, ha parlato a ‘Tutti convocati’ di Radio 24, delle velleità della sua squadra in merito alla corsa Champions League. Dopo la vittoria sul Milan nulla è impossibile per i granata che affronterrano adesso il derby della Mole: “Non mi aspetto una Juventus demotivata o sperimentale. Giocano in casa loro e sono convinto che faranno la partita. Il Toro ha fatto un cambio di passo. Ha acquisito, grazie al grande lavoro di Mazzarri, la consapevolezza nei suoi mezzi“.
Il Torino crede nella Champions, Cairo scatenato: “proviamoci! E sulla Juve…”
Torino pronto al derby contro la Juventus che sarà fondamentale per quanto concerne la corsa alla Champions League dei granata

