Tennis, Miami Open, Zverev ed Isner hanno dato vita ad una gran bella finale al caldo della Florida. Ha vinto l’americano al termine di una battaglia in tre set: 6-7, 7-6, 6-4. Dopo la “moria” di teste di serie, c’è chi ha paventato un’annata in tono minore in quel di Miami, ma così non è stato. Come detto, è stata una gran bella finale, lottata e ricca di capovolgimenti, con giocate anche d’alto livello nonostante nell’atto finale mancassero i cosiddetti big. Il primo set se l’è aggiudicato il tedesco, grazie ad un tie-break ricco di strafalcioni da parte del collega Isner, ma quest’ultimo è stato abile a portare a casa il secondo set conquistando un fondamentale break sul 4-4, chiudendo poi col servizio. Dunque, la degna conclusione di una finale equilibrata è stata il finale al terzo set. Ancora una volta i due pretendenti al titolo sono andati avanti sul filo dell’equilibrio sino al 4-4, momento in cui Isner ha piazzato nuovamente il break scatenando l’ira di un furibondo Zverev che ha distrutto la racchetta ed è stato fischiato sonoramente dal pubblico. L’americano si è dunque trovato nuovamente a servire per chiudere il set e stavolta anche il match, senza fallire. Isner vince il suo primo Masters 1000 della carriera, un successo meritatissimo al termine di un torneo ben giocato.
Tennis, John Isner è il Re di Miami: Zverev sconfitto al termine di una battaglia!
Tennis, Miami Open, Zverev ed Isner protagonisti di una bella finale vinta dall'americano in tre combattutissimi set
