Steve Aoki, due volte premiato ai Grammy Award, DJ/music producer/fashion designer, e Alberto Candiani, denim master e Global Manager di Candiani Denim, l’8 giugno (World Oceans Day) saranno i closing speakers della seconda edizione del virtual global fashion sustainability summit “Fashinnovation Worldwide Talk 2020”. Il talk segue il debutto della loro prima collaborazione, DIM MAK x CANDIANI EC-01, prodotta con ReGEN Denim®, la tela denim sostenibile e water-saving, i cui capi sono stati dipinti a mano da Aoki e dagli artigiani di Dim Mak.
Amici da più di un decennio, Aoki e Candiani uniranno le loro forze in una conversazione su ciò che di più importante condividono, dalla passione per creare e fare musica, all’impegno per la responsabilità nei confronti del nostro pianeta.
Con l’intervento dell’8 giugno (6.30PM EDT) questa inedita coppia d’eccellenza si unirà ai 90 opinion leader internazionali, imprenditori, innovatori, artisti, influencer, top manager che si intervalleranno nei due giorni di evento che sarà seguito da 2 milioni di persona, di 150 Paesi, insieme virtualmente per discutere le più importanti questioni della Fashion Industries durante COVID-19, inclusi i temi della giustizia sociale, della legalità, della solidarietà e dell’egualitarismo, con il supporto del United Nation Office for Partnership & Conscious Fashion Campaign.
