Sassuolo-Spezia regala una storia curiosa, che ha come protagonista Emmanuel Gyasi, autore del gol dell’1-2 fondamentale per regalare i tre punti alla formazione di Italiano.

Una zampata crudele quello del giocatore nato a Palermo, un colpo basso al padre della sua fidanzata, che di mestiere fa il direttore sportivo del… Sassuolo. Proprio così, Giovanni Rossi è il padre di Carolina, fidanzata di Gyasi da due anni. I due si sono conosciuti ai tempi in cui sia Emmanuel che l’attuale suocero erano insieme al Cagliari, prima di intraprendere strade differenti.
LEGGI ANCHE: Suicidio Atalanta, prima mata il Toro e poi si fa incornare: lo Spezia ribalta il Sassuolo al Mapei
Colpo basso
Emmanuel Gyasi ha conosciuto la sua Carolina proprio grazie a Giovanni Rossi, ma oggi non ha avuto pietà nel segnare il gol della vittoria alla squadra in cui lavora il suocero, regalando tre punti pesantissimi allo Spezia. Da uomo di sport però il signor Rossi capirà, magari masticando un po’ meno amaro pensando alla felicità di suo genero.
