Internazionali d’Italia, sorteggiato il tabellone femminile: esordio difficile per le azzurre

Primo turno difficile per le tre italiane in gara agli Internazionali d'Italia: sorteggiato oggi il tabellone principale del torneo di Roma

Manca sempre meno all’inizio degli Internazionali d’Italia. A Roma lo spettacolo sarà assicurato, con gli spettatori che potranno assistere ai match dal vivo a partire dagli ottavi di finale.

Oggi sono stati sorteggiati i tabelloni, sia quello maschile che quello femminile. Per le azzurre si prospetta un esordio complicato. Sono tre le italiane nel tabellone principale: Martina Trevisan sfiderà al primo turno Shvedova, Elisabetta cocciaretto invece Caroline Garcia, metnre Camila Giorgi farà il suo debutto contro Sorribes Tormo.

Per quanto riguada le altre campionesse di tennis, potrebbe esserci un quarto di finale tra Barty e Sabalenka. Svitolina invece potrebbe incrociare Kenin. La vincitrice del 2019, Karolina Pliskova, sfiderà Venus Williams, non bisogna poi dimenticarsi di Gauff, che farà i conti con Putintseva, mentre Swiatek, sfiderà Riske. Naomi Osaka potrebbe incrociare Serena Williams, mentre Sinoma Halep troverà sul suo cammino Bianca Andreescu.

Ultimi approfondimenti di Editoriali