Pomeriggio di paura per Vittorio Sgarbi, che ieri ha rischiato di annegare in Albania a causa di una violenta onda che lo ha trattenuto per alcuni secondi sott’acqua.
Il critico ferrarese, ospite nel resort ‘Green Cost’ di Palasë nel sud dell’Albania, è stato soccorso dalla figlia Alba e da un bagnino della struttura, intervenuti tempestivamente per riportarlo a riva. Momenti di vero terrore, fortunatamente svanito nel giro di qualche minuto, quando Sgarbi è stato trasportato sulla spiaggia visibilmente sotto shock.
Paura per Sgarbi in Albania: scompare tra le onde mentre fa un bagno in mare. A soccorrerlo la figlia Alba. https://t.co/gwfp5hHlxMhttps://t.co/aBclTrmudn@Agenzia_Ansa @Adnkronos @LaPresse_news @Agenzia_Italia @askanews_ita @Libero_official @ilgiornale @VittorioSgarbi
— UfficioStampaSgarbi (@stampasgarbi) June 6, 2020
