Continua la battaglia fra Serena Williams e le autorità antidoping. Dopo poco più di un mese dal caso del test non eseguito, la tennista americana ha ricevuto l’ennesima ‘visita’. Test antidoping mirati e invasivi secondo la tennista, che dopo essere tornata da una breve vacanza in Italia ha twittato la sua insofferenza: “e arriva quel momento della giornata dove casualmente solo Serena viene controllata. Tra tutte le giocatrici, quella ad essere più testata sono io. Discriminazione? Penso di sì. Almeno terrò pulito lo sport. Ma sono pronta a fare qualunque cosa per avere uno sport pulito quindi continuate. Sono entusiasta”.


