Sassuolo-Inter, striscione minaccioso dei tifosi nerazzurri: “veniamo coi bastoni” [FOTO]

I tifosi dell'Inter hanno prima esposto e poi pubblicato sui social uno striscione minaccioso, rivolto ai giocatori che saranno impegnati contro il Sassuolo oggi

L’Inter apre la nona giornata del campionato di Serie A, sfidando in trasferta il Sassuolo. Match delicato per i nerazzurri, che vengono da un periodo non proprio positivo a livello di risultati, soprattutto in Champions League. La doppia sconfitta con il Real Madrid ha lasciato la squadra di Conte all’ultimo posto del girone, acuendo una crisi da cui giocatori e staff vogliono uscire. L’obiettivo è quello di prendersi i tre punti, chiesti in maniera un po’ forte anche dalla Curva Nord, che ha esposto oggi uno striscione minaccioso poi pubblicato sui social: “Quella maglia che tu indossi va onorata. Tirate fuori i coglioni o veniamo coi bastoni”.