Roma, parla il patron Pallotta: l’impresa col Barca ed il futuro di Alisson

Alisson dovrebbe restare alla corte di Di Francesco anche nella prossima stagione, questo quanto rivelato dal presidente della Roma, James Pallotta

Alisson ha un contratto con noi. Lo adoro, non ho mai voluto venderlo. Ho sempre pensato fosse forte, e ora lo sta facendo vedere”. Il presidente della Roma, James Pallotta, sbarcato nella capitale per assistere stasera al ritorno dei quarti di finale di Campions League Roma-Barcellona, è tornato così a parlare del futuro del portiere brasiliano. E sul match dell’Olimpico, coi giallorossi chiamati all’impresa dopo il 4-1 del Camp Nou, aggiunge. “Sono fiducioso per la partita, ho fiducia in Di Francesco e nella squadra. Abbiamo giocato bene, siamo stati sicuramente sfortunati con gli autogol, e penso che ci fossero anche tre rigori. Un fallo di mano, poi quello su Dzeko c’era sicuramente, Pellegrini era sulla linea. Se fossimo andati avanti per 1-0, le cose sarebbero cambiate subito. Penso che i ragazzi abbiano giocato bene. Siamo stati sfortunati con alcuni gol, l’ultimo è stato un po’ stupido, ma penso che abbiamo giocato bene”. Per quanto riguarda la vicenda stadio, Pallotta precisa. “Se non si accelera su certi aspetti non avremo uno stadio e noi non saremo qui. I tifosi dovrebbero dire alle istituzioni di accelerare”. “È tutto molto vicino alla conclusione, se passa ancora tempo oltre giugno o luglio, servirà un altro anno e non avremo uno stadio -conclude il presidente della Roma-. Non possiamo permettercelo, abbiamo già speso oltre 60 milioni di euro. Nessuno lo sa, una delle questioni è solo quello che spendiamo sul mercato, ma abbiamo speso quasi 70 milioni per lo stadio. Non si può continuare a spendere soldi se non hai modo di rientrare in tempo, abbiamo bisogno dello stadio in tempi brevi”.(AdnKronos)