“Alisson ha un contratto con noi. Lo adoro, non ho mai voluto venderlo. Ho sempre pensato fosse forte, e ora lo sta facendo vedere”. Il presidente della Roma, James Pallotta, sbarcato nella capitale per assistere stasera al ritorno dei quarti di finale di Campions League Roma-Barcellona, è tornato così a parlare del futuro del portiere brasiliano. E sul match dell’Olimpico, coi giallorossi chiamati all’impresa dopo il 4-1 del Camp Nou, aggiunge. “Sono fiducioso per la partita, ho fiducia in Di Francesco e nella squadra. Abbiamo giocato bene, siamo stati sicuramente sfortunati con gli autogol, e penso che ci fossero anche tre rigori. Un fallo di mano, poi quello su Dzeko c’era sicuramente, Pellegrini era sulla linea. Se fossimo andati avanti per 1-0, le cose sarebbero cambiate subito. Penso che i ragazzi abbiano giocato bene. Siamo stati sfortunati con alcuni gol, l’ultimo è stato un po’ stupido, ma penso che abbiamo giocato bene”. Per quanto riguarda la vicenda stadio, Pallotta precisa. “Se non si accelera su certi aspetti non avremo uno stadio e noi non saremo qui. I tifosi dovrebbero dire alle istituzioni di accelerare”. “È tutto molto vicino alla conclusione, se passa ancora tempo oltre giugno o luglio, servirà un altro anno e non avremo uno stadio -conclude il presidente della Roma-. Non possiamo permettercelo, abbiamo già speso oltre 60 milioni di euro. Nessuno lo sa, una delle questioni è solo quello che spendiamo sul mercato, ma abbiamo speso quasi 70 milioni per lo stadio. Non si può continuare a spendere soldi se non hai modo di rientrare in tempo, abbiamo bisogno dello stadio in tempi brevi”.(AdnKronos)
Roma, parla il patron Pallotta: l’impresa col Barca ed il futuro di Alisson
Alisson dovrebbe restare alla corte di Di Francesco anche nella prossima stagione, questo quanto rivelato dal presidente della Roma, James Pallotta
