Real Madrid, Carvajal senza peli sulla lingua: “ci hanno ucciso, questa è una stagione di merda”

L'esterno del Real Madrid ha parlato dopo il match perso contro l'Ajax, non usando mezze misure nel definire la stagione dei blancos

Il Real Madrid è fuori dalla Champions League, i campioni in carica escono agli ottavi di finale battuti senza appello da un Ajax pazzesco. Gli olandesi si impongono 1-4 al Bernabeu, lasciando solo le briciole ad una squadra capace di vincere questa competizione nelle ultime tre stagioni.

AFP/LaPresse

Una serata da dimenticare, come sottolineato nel post gara ai microfoni di Movistar Plus da Carvajal, che non ha usato mezze misure nel definire la stagione del Real Madrid: “è la mia peggior notte, non ho mai avvertito questo sconforto, non so spiegarlo. In una settimana abbiamo perso tutto, non cerchiamo scuse, sono stati migliori e hanno meritato di passare. Non è mai facile venire da due sconfitte contro il Barcellona in casa, ma eravamo venuti qui con l’idea della vittoria: due errori ci hanno messo sul 2-0, il 3-0 ci ha ucciso. Non vedo la fine di un ciclo, abbiamo una squadra giovane e i margini di miglioramento sono molti. Abbiamo fatto una stagione di merda.

Ultimi approfondimenti di News