Premier League, c’è fiducia per la ripresa del campionato: l’ad Masters ottimista sulla data del 12 giugno

L'amministratore delegato della Premier League ha ammesso come sia possibile che il campionato riparta il prossimo 12 giugno

La Premier League si avvia verso la ripresa, almeno è questa la sensazione che emerge analizzando le parole di Richard Masters, amministratore delegato del campionato inglese.

West Ham
Justin Setterfield – foto Getty

Intervenuto alla BBC, l’ad ha espresso il proprio ottimismo sulla data del 12 giugno, quando le squadre potrebbero tornare in campo a distanza di tre mesi dallo stop: “possiamo farcela, adesso sono più fiducioso, c’è un po’ di slancio dopo aver fatto il primo passo. Potremmo seguire il modello Bundesliga, dobbiamo essere flessibili e pronti a tutto, intanto per tutti noi, tifosi compresi, è già bello rivedere i nostri giocatori impegnati negli allenamenti. L’obiettivo è portare a termine la stagione e magari riprendere la prossima con i tifosi sugli spalti“.