Napoli, Milik duro: “basta parlare di Ancelotti, le colpe sono di tutti. Barcellona? Rispetto, ma mai paura”

L'attaccante polacco ha tolto un po' di colpe dalle spalle di Ancelotti, soffermandosi poi sul momento negativo del Napoli

In un momento complicato come quello che sta vivendo il Napoli, Milik appare essere una delle poche note positive.

ancelotti
AFP/LaPresse

L’attaccante polacco ha ritrovato la via della rete e la continuità, segnando ben sette gol nelle ultime nove partite. Interrogato ai microfoni di Sky Sport 24, il giocatore azzurro ha messo le cose in chiaro: “cresceremo anche come uomini e serate come quella di ieri possono aiutarci a venirne fuori tutti insieme. Non voglio tornare dietro e parlare di Ancelotti, abbiamo sbagliato tutti. Da quando sono a Napoli non avevo mai vissuto una situazione del genere. Questa classifica non può essere la nostra, vogliamo rimontare e arrivare in Champions“.

gattuso
Cafaro/LaPresse

Sull’arrivo di Gattuso, l’attaccante polacco ha ammesso: “dobbiamo seguirlo e lasciare il cuore in campo. Gattuso ha idee chiare e carattere. Meglio con il 4-3-3? Abbiamo calciatori che hanno sempre giocato così. Il mio è un bel momento, ma non posso essere felice: ora c’è il Sassuolo, dover vincere mette pressione. Sorteggio Champions? Il calcio è calcio. Per il Barcellona ho grande rispetto, ma mai paura“.