In un momento complicato come quello che sta vivendo il Napoli, Milik appare essere una delle poche note positive.

L’attaccante polacco ha ritrovato la via della rete e la continuità, segnando ben sette gol nelle ultime nove partite. Interrogato ai microfoni di Sky Sport 24, il giocatore azzurro ha messo le cose in chiaro: “cresceremo anche come uomini e serate come quella di ieri possono aiutarci a venirne fuori tutti insieme. Non voglio tornare dietro e parlare di Ancelotti, abbiamo sbagliato tutti. Da quando sono a Napoli non avevo mai vissuto una situazione del genere. Questa classifica non può essere la nostra, vogliamo rimontare e arrivare in Champions“.

Sull’arrivo di Gattuso, l’attaccante polacco ha ammesso: “dobbiamo seguirlo e lasciare il cuore in campo. Gattuso ha idee chiare e carattere. Meglio con il 4-3-3? Abbiamo calciatori che hanno sempre giocato così. Il mio è un bel momento, ma non posso essere felice: ora c’è il Sassuolo, dover vincere mette pressione. Sorteggio Champions? Il calcio è calcio. Per il Barcellona ho grande rispetto, ma mai paura“.

