Sotto i riflettori del Salone di Los Angeles, Mopar – azienda del Gruppo FCA specializzata della realizzazione di parti speciali e ricambi originali – ha presentato due speciali versioni della nuova generazione della Jeep Wrangler equipaggiata con accessori speciali capaci di rendere l’iconico fuoristrada yankee davvero unico ed inarrestabile.
La prima versione è una Wrangler Rubicon dotata di struttura tubolare al posto delle portiere a cui si aggiunge un convogliatore rialzato per il motore ed un verricello installato sul paraurti anteriore. Non manca il cofano dotato di appositi fori, i proiettori più potenti e un tappo dedicato allo scolo dell’acqua entrata nell’abitacolo.
La seconda è una Wrangler Sport con due portiere e barre sul tetto dedicate ad eventuali bagagli, non mancano inoltre una patriottica bandiera americana sul cofano motore, mentre sulle fiancate è stata impressa l’immagine di una catena montuosa sule fiancate. Il kit viene completato da pneumatici specifici, assetto rialzato e fari LED supplementari.








