Napoli, resi noti i risultati dell’ultimo giro di tamponi: la nota del club azzurro

Il club del presidente De Laurentiis ha reso noto tramite il proprio account Twitter che tutti i tamponi processati hanno dato esito negativo

Nessun giocatore del Napoli è risultato positivo, a parte ovviamente Zielinski ed Elmas, dopo il giro di tamponi effettuato lunedì mattina, all’indomani del match non disputato contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Nel pomeriggio di oggi, il club del presidente De Laurentiis ha prima pubblicato un tweet sul proprio account rivelando come solo due tamponi fossero in elaborazione, al contrario degli altri tutti negativi. Dopo un’oretta, anche gli altri due hanno dato esito negativo, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutta la squadra.