Il 2021 non comincia bene per il Napoli, il club azzurro infatti deve fare i conti con il Coronavirus.

Nella giornata di oggi è risultato positivo Victor Osimhen, il cui tampone ha rilevato tracce del virus nell’organismo dell’attaccante nigeriano. A renderlo noto è lo stesso club azzurro con una nota pubblicata sui social: “La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra“.
