Archiviata la prima semifinale di Coppa Italia, questa sera si conoscerà quella che sarà l’avversaria della Juventus in finale.

Una tra Napoli e Inter conquisterà l’atto finale al termine della sfida di oggi, in programma alle 21 al San Paolo. Qualche problema di formazione per Gattuso, che dovrà fare a meno dell’indisponibile Fabian Ruiz. Al suo posto Zielinski, che affiancherà Elmas e Demme a centrocampo. Per quanto riguarda l’Inter, De Vrij recupera e si schiererà in difesa con Skriniar e Bastoni. Candreva e Young sugli esterni, in attacco invece la coppia Lautaro-Lukaku.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. All. Conte

