Napoli, il dolce saluto social di Insigne a Callejon: “mi mancherà non trovarti nello spogliatotio”

Il capitano del Napoli ha salutato Callejon, che ha chiuso ieri la sua parentesi con il club azzurro non avendo rinnovato il proprio contratto

José Maria Callejon ieri ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Napoli, l’esterno spagnolo infatti non ha rinnovato il contratto con il club azzurro, chiudendo dunque una lunga parentesi della propria carriera.

Lorenzo Insigne ha voluto così dedicargli un dolce messaggio social, pubblicato sulla propria pagina Facebook: ‘Caro José, purtroppo oggi le nostre strade si dividono. È stato un onore essere al tuo fianco in tutti questi anni. Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo fantastico, un giocatore incredibile, un professionista esemplare. Mi mancherà non trovarti nello spogliatoio, mi mancheranno le nostre risate e si mi mancherà il tuo fantastico taglio in area di rigore. Ti auguro il meglio a te e alla tua fantastica famiglia. Buona fortuna amico mio‘.