
Un derby è sempre un derby, che il ruolo sia quello di presidente – come è successo per oltre un ventennio – o da semplice tifoso. Massimo Moratti, ex numero uno dell’Inter, punzecchia il Milan nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: qualche stoccata ai cugini rossoneri, poi un vero e proprio schiaffo legato al futuro di Conte. Queste le parole di Massimo Moratti sul Milan:
“Pensavo che non sarebbe stato facile avendo cambiato dieci undicesimi della squadra, ma non credevo che avrebbe avuto così tanti problemi. E a Benevento hanno avuto la classica giornata in cui non dovresti nemmeno alzarti dal letto. Anche perché quel gol del portiere ha portato le immagini in giro per il mondo. Ora sono a -18 da noi e mentirei se le dicessi che la cosa mi spiace. Manca Berlusconi? Possibile, ma se lui dice che bisogna fidarsi dei cinesi cui ha venduto ci sarà da fidarsi. La proprietà rossonera? Non mi permetto di dare giudizi. Conte al Milan? Non credo, Conte è uno attento…”.

