Federica Riccardi incinta, l’annuncio della moglie di Cerci è dolcissimo: “3+2=5, tra paure e ansie vi dico che…” [FOTO]

Federica Riccardi dà il benvenuto al 2019 con un annuncio dolcissimo: la moglie di Cerci in attesa di due gemellini

/

E’ passato qualche mese ormai dal dolce annuncio di Federica Riccardi riguardo la sua seconda gravidanza. La moglie di Cerci ha annunciato sui social di essere nuovamente in dolce attesa lo scorso settembre, ma è con l’arrivo del 2019 che ha aggiornato tutti i suoi follower di una speciale notizia: la famiglia del calciatore italiano darà presto il benvenuto a due piccoli bebè. Federica Riccardi infatti aspetta due gemellini: la moglie di Cerci ha pubblicato una dolcissima foto che la ritrae in compagnia del marito e del primogenito Leo, mentre tiene in mano due ecografie all’altezza di due emoticon a forma di cuoricino applicate sul suo pancione.

Non ho collezionato particolari successi nella mia vita ma non sono mai stata nemmeno una donna banale?.Nello shock di questi mesi (che non ho ancora totalmente digerito)molte persone a me care mi hanno detto che se tutti questi esserini qui vogliono essere FIGLI MIEI probabilmente sono stata una Meravigliosa Mamma. E oggi tra mille paure,preoccupazioni,ansie e voglie di scappare … sapete cosa vi dico?Che guardo questo 2018 appena terminato e … SI ME LO PRENDO TUTTO QUESTO MERITO QUI ! Forse è in questo che sono una vera Numero 1 ?????????? È a Noi 5 che oggi brindo per un 2019 Pieno d’Amore ! #3isthemagicnumber ??? #wewillbefive #goodluckforme #leoceccibigbro”, ha scritto sui social.